Monday 18 December 2017
Kriya-Yoga.it

AVATAR -Sri Swami Amrirananda Giri J.

Avatar -Sri Swami Amrirananda Giri J. è un Maestro di Vita Spirituale, Egli si occupa di risvegliare le coscienze attraverso gli Insegnamenti di Antica Saggezza del Lignaggio Giri e le tecniche del più antico Kriya Yoga.

Partecipare ai suoi Darshan ed ai suoi Satsang è di grande beneficio per l’evoluzione del proprio spirito. I suoi Darshan e Satsang hanno lo scopo di innalzare la propria consapevolezza e la Coscienza Collettiva dell’Umanità.

Swami Amrirananda ha preso i voti di Swami del Lignaggio dei Giri in India nella città antica di Benares (oggi conosciuta come Varanasi), dove fra l’altro è impegnato nella costruzione di un suo nuovo Ashram. Il suo Eremitage, dove risiede principalmente, si trova in Italia in prossimità del Monte Sacro dedicato al Santo Francesco sorgono ben due templi, il MahaShanti Mandir ed il KARAR ASHRAM ITALIA in onore del suo Fondatore Swami Yukteswarji.

Swami Amrirananda si può definire un Satguru, cioè un Maestro della Antica Saggezza Himalayana.

Se sei interessata/o a conoscere personalmente Swamiji, contattaci a questo indirizzo elettronico di segreteria:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. saremo lieti di aiutarti a incontrare Swami in uno dei suoi satsang e Drashana.

Grazie, per aver letto con interesse questa pagina.